LitLot Android

2.4
gratis XAPK 8,3 3 Malavida Safety First Sicurezza verificata

LitLot è un'app indiana con cui potremo registrare video brevi e modificarli a nostro piacimento con filtri, effetti, musica, disegni e altri strumenti

Pubblicità

Registra video con filtri ed effetti

20 maggio 2021
7 / 10

Gli indiani si stanno chiudendo a riccio di fronte alle app cinesi ed è per questo che ne stanno abbandonando alcune, come TikTok. Ci troviamo di fronte ad una copia del famoso social network di video brevi, anche se non si sono preoccupati di cercare di nasconderlo.

Crea, salva e condividi i tuoi video

L'app indiana LitLot è un futuro social network che include uno strumento con il quale potremo registrare brevi video, di 15 o 60 secondi. Per farlo, dovremo premere il pulsante centrale nella parte inferiore dello schermo. Poi, si aprirà la fotocamera interna dell'app, con la possibilità di configurare questi elementi:

  • Registrazione con la fotocamera anteriore o posteriore.
  • Velocità di registrazione.
  • Filtri generici.
  • Filtri di bellezza.
  • Timer.
  • Flash.
  • Durata (15 o 60 secondi).
  • Musica.

Con la fotocamera anteriore e posteriore, puoi registrare fantastici video di 15 o 60 secondi.

Una volta registrato il nostro nuovo video, potremo modificarlo con una serie di strumenti e opzioni, tra cui speciali effetti clip, effetti sonori, velocità di riproduzione e animazioni con disegni realizzati a mano. Quando saremo soddisfatti del risultato, dovremo soltanto premere il pulsante rosso per elaborarlo.

Il video verrà automaticamente salvato nella nostra galleria e potremo condividerlo attraverso altri social network. Tuttavia, presto potremo creare un profilo per caricare i nostri contenuti e vedere quelli degli altri utenti. Insomma, è qualcosa di molto simile a ciò che offre TikTok, ma in versione indiana. E dobbiamo solo scaricare il file APK per entrare a far parte di questa nuova community.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche